Pubblicità

Recensione Softonic

Caccia ai Vermi - Gioco del Serpente iO Zone: Una Battaglia Reale Classica

La Caccia ai Vermi è un gioco di serpenti in cui i giocatori strisciano attraverso la zona dei vermi. Scegli tra una modalità a tempo limitato con un'area di gioco che si riduce o una modalità a tempo illimitato in un'ampia arena di gioco dei serpenti. L'obiettivo è diventare il verme più grande e succulento.

Alcuni vantaggi del gioco includono guadagnare monete d'oro e gemme completando compiti giornalieri e del calendario, collezionare skin uniche, migliorare le abilità, raccogliere bonus e potenziare i vermi. Partecipa a eventi a tema e segreti con regali speciali e compiti. Il gioco può essere giocato sia online che offline.

Ogni giorno, i giocatori ricevono regali per potenziare i loro vermi e lottare per la posizione migliore nell'arena di battaglia. Il calendario delle missioni offre entusiasmanti compiti ogni mese, così da sbloccare skin uniche per i vermi con varie abilità e premi preziosi.

Competi nella classifica online per raccogliere il maggior numero possibile di cibo e diventare il serpente più grande nella zona. Incontra altri vermi durante la battaglia reale, ma potenzia il tuo verme per sconfiggerli. Questo gioco accoglie giocatori da tutto il mondo ed è compatibile con qualsiasi dispositivo mobile.

Eventi a tema come Halloween, Natale, Capodanno e San Valentino offrono opportunità per ottenere skin esclusive per i vermi e una vasta gamma di regali. Se ti piacciono i giochi di vermi e serpenti, scarica La Caccia ai Vermi e unisciti alla battaglia globale contro i vermi.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Worm Hunt - Snake game iO zone

Hai provato Worm Hunt - Snake game iO zone? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.